Centododici coppie di futuri sposi

per il primo appuntamento del #formiaweddingday

a cura di Eccellenze Matrimonio.

Si replica con la 1° edizione dell’ Addessi Wedding Design

domenica 14 gennaio 2018.

Domenica 19 novembre 2017 si è concluso il primo appuntamento del Formia Wedding Day, giunto alla sua 3° edizione,  a cura di Eccellenze Matrimonio nella tappa di Formia, 18 e 19 novembre. Due giornate interamente dedicate al mondo sposi, con la partecipazione delle più prestigiose realtà locali del settore, presso la prestigiosa location del Grande Albergo Miramare. Nel 2018 si replica con la 1° edizione del Addessi Wedding Design, il 14 gennaio 2018, presso lo showroom Addessi, leader del settore design interior e corporate

Grande successo di pubblico nelle due giornate del Formia Wedding Day 2017, giunto alla sua 3° edizione a cura del circuito Eccellenze Matrimonio: 250 presenze e 112 coppie presenti alle due giornate che hanno potuto selezionare le migliori opportunità e servizi per il il loro giorno più bello. L’evento si riconferma, dunque, uno degli eventi più importanti e prestigiosi del settore Matrimonio nel centro sud Italia. I futuri sposi hanno confermato la qualità dell’offerta proposta aderendo in molti alle promozionalità previste dal circuito e selezionando più di un’azienda presente.
Momento clou delle due serate sono state le sfilate moda a cura di Palmina Atelier e Ianniello Monda al quale è seguito il Gran Buffet offerto dal Ristorante Miramare, lo spettacolo pirotecnico a cura di Luminose Emozioni Pirotecniche e la grande confettata a cura di Josephine Event.

Grande novità di quest’anno l’estrazione di due viaggi premio Boscolo per due coppie partecipanti alle serate, che avendo vinto, avranno la possibilità di soggiornare in un’esclusiva località italiana.
Il circuito Eccellenze Matrimonio replica anche nel 2018 con un’unica giornata per la quale ha scelto una location d’eccezione: il 14 gennaio 2018, infatti,  si svolgerà la 1° edizione del Addessi Wedding Design, presso la sede dello showroom Addessi, azienda leader nel mondo dell’interior design di lusso. Presenti tutte le diciassette aziende del circuito con promozioni esclusive ai partecipanti e clou della giornata il consuento defilè alta moda sposa a cura di Palmina Atelier e moda sposo a cura di Ianniello Cerimonia. Per tutte le coppie partecipanti Addessi Design riserverà uno sconto speciale del 30% su tutti gli acquisti, occasione importante per non mancare a questo nuovo evento targato Eccellenze Matrimonio.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *