Si è appena conclusa la 1° edizione dell’ Addessi Wedding Design.

Le nostre promozioni sposi continuano tutto l’anno. 

Domenica 14 gennaio 2018 si è conclusa la 1° edizione del Addessi Wedding Design presso lo showroom DESIGN di Addessi Corporate: una bella avventura per il circuito di 18 aziende che compongono la selezione Eccellenze Matrimonio. Una location insolita per un evento esclusivo dove la bellezza del mondo wedding è stata avvolto dai colori, dalle linee e forme geometriche del design contemporaneo.

Il circuito Eccellenze Matrimonio replica anche nel 2018 con un’unica giornata open day, come vuole la formula dei nostri eventi, per la quale ha scelto una location d’eccezione: domenica 14 gennaio 2018, infatti,  si è svolta la 1° edizione del Addessi Wedding Design, presso la sede dello showroom Addessi, azienda leader nel mondo dell’interior design di lusso. Presenti tutte le diciotto aziende del circuito con promozioni esclusive ai partecipanti e clou della giornata il consuento defilè alta moda sposa a cura di Palmina Spose Atelier e moda sposo a cura di Ianniello Cerimonie

Per tutte le coppie partecipanti Addessi Design ha riservato uno sconto speciale del 30% su tutti gli acquisti casa. Le promozioni Eccellenze Matrimonio non finiscono mai. Tutto l’anno è possibile mettersi in contatto con le singole aziende e conoscere le vantaggiose offerte che abbiamo ideato per i futuri sposi.

Eccellenze Matrimonio ha selezione le migliori aziende nel settore wedding per rendere il giorno del sì, l’esperienza più bella ed emozionante della tua vita. Visita in nostro sito o contattaci direttamente.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *