Organizzare un matrimonio non è compito facile, soprattutto se è l’evento che sognate sin da bambini; le aspettative che riponete in questa occasione sono altissime, per questo noi di Eccellenze Matrimonio vi consigliamo sempre di affidare la pianificazione del vostro grande giorno ad un professionista che sappia realizzare al meglio tutto ciò che volete. Un wedding planner è come un supereroe che coordinerà ogni aspetto del grande giorno, anche se forse vi starete chiedendo: “Cosa fa esattamente un wedding planner che io non posso fare da solo?

Josephine Wedding Planner è la nostra wedding planner di fiducia, sempre aggiornata su tutte le ultime tendenze dell’universo del wedding, Roberta Balestieri è la persona giusta se hai in mente un matrimonio da sogno!

Cosa può fare la nostra wedding planner per te:

  • Organizzare un matrimoni su misura in base alle esigenze e ai gusti degli sposi realizzando progetti decorativi ad hoc.  Coordinando l’intero evento e consigliando i nostri migliori fornitori e partner.
  • Dalla ricerca del luogo per celebrare la Cerimonia alla Location per il Ricevimento, dalla progettazione decorativa alla realizzazione di scenari floreali, dalla programmazione musicale all’animazione artistica, dal fotografo al video maker,  dagli abiti agli accessori, dal make-up all’acconciatura,  dalle auto all’illuminotecnica decorativa e molto altro ancora.
  • Nel loro laboratorio creativo, si realizzano “a mano”  linee esclusive che rendono unico ogni nostro evento. Partecipazioni di Nozze, Libretti Messa, Coni Riso, Ventagli, Segnaposti e Bomboniere.

Professionalità, cura del dettaglio, creatività, ricercatezza e supporto in tutte le fasi di preparazione del grande giorno. Sarete liberi di vivere le vostre emozioni grazie ad un favoloso team tutto al femminile che vi accompagnerà fino alla fine.

Chiama subito Josephine Wedding Planner e che il tuo sogno abbia inizio!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *