Nel giorno del matrimonio ogni sposa desidera sentirsi bellissima, e il make-up è fondamentale per valorizzare il viso. Ed è altrettanto importante scegliere le persone giuste per realizzarlo.

Per il grande giorno Eccellenze Matrimonio consiglia Maesia Centro Estetico, che propone un trucco personalizzato a misura di sposa.

Si parte dall’incarnato, che deve arrivare al giorno del matrimonio privo di impurità. Maesia Centro Estetico offre dei trattamenti di pulizia per il viso in grado di rendere la pelle una perfetta tela per il make-up. La base, infatti, è fondamentale, e dovrà coprire  ogni imperfezione.

Per la sposa che vuole sempre essere al passo con la moda l’inizio del 2018 porta una novità che ha tutta l’aria di voler affermarsi tra i protagonisti di quest’anno: l’effetto glass skin. Come suggerisce il nome – pelle di vetro – si punta tutto su un incarnato  traslucido. La base di partenza deve quindi essere coprente e, al contempo, molto luminosa. Il tocco finale è dato da illuminanti e blush che creano giochi di luce: così la pelle risplenderà di luce propria per tutta la giornata.

Un’alternativa sempre attuale è il contouring, che negli ultimi anni ha preso il sopravvento. Terre e illuminanti vengono utilizzati per scolpire il viso e mettere in risalto i lineamenti.

Un altro classico che continua ad affermarsi sulle passerelle è lo smokey eye. Per accentuare lo sguardo quest’anno si consiglia di utilizzare tinte calde. Via libera, allora, a oro e bronzo, ma anche a colori più tradizionali come il crema o il rosa pesca.

Per chi, invece, non vuole rinunciare ai colori accesi nemmeno il giorno del matrimonio, consigliamo di puntare tutto sulle labbra: scegliete tinte vivaci a patto, però, di lasciare gli occhi al naturale.

Che voi amiate lo stile tradizionale o che siate pronte ad osare, Maesia Centro Estetico sarà in grado di fare risaltare la bellezza innata di ogni donna.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *