Prima della tua sfilata lungo la navata  della chiesa, devi essere sicura che il tuo make-up  risulterà lucente e pulito per tutto il giorno. Attraverso le lacrime, il sudore, il tanto atteso bacio, il tuo trucco dovrebbe rimanere intatto e farti sentire sempre bella Quindi quando sceglierai la tua make-up artist ufficiale ricordati di chiederle importanti domande. Non essere timida possono aiutarti a scegliere un professionista che si adatta alle vostre esigenze.

1.Posso vedere il tuo portfolio?

Questo è il momento di selezionare qualcuno che sarà in grado di soddisfare le tue aspettative. I make-up artist hanno spesso il proprio stile quando si tratta di colori, linee, dettagli particolari. Sfogliare il suo portfolio vi darà esempi di ciò che puoi realizzare e di cosa può fare al caso vostro.

2.Verrai direttamente a casa?

Se make-up artist  può venire a voi, può contribuire a facilitare lo stress sul grande giorno. Se si sceglie di avere delle foto scattate prima della cerimonia, devi pianificare di conseguenza. Inoltre, puoi chiedere al make-up artist di rimanere per alcune ore per fornire il touch-up se necessario. Questo può rivelarsi prezioso e se è incluso nel costo, è ancora meglio.

3. Includi altri servizi come la modellazione delle sopracciglia e la ciglia?

Alcuni make-up artist offrono una o due settimane prima del giorno del matrimonio un servizio per modellare le sopracciglia. Evitare assolutamente cerette e trattamenti  alle sopracciglia lo stesso giorno del matrimonio per ridurre al minimo l’arrossamento o l’irritazione cutanea. Per uno sguardo più intenso e da vera principessa provate a chiedere se possono anche fornire un servizio di estensioni ciglia o l’applicazione di false singole ciglia.Molto di tendenza.

4.Quali marchi usi?

Molti make-up artist lavorano con i propri marchi e prodotti preferiti all’interno del loro kit di trucco. Tieni presente che le diverse marche soddisfano specifiche necessità di skincare e di trucco, come ad esempio prodotti ad alta copertura per determinate condizioni cutanee e prodotti ipoallergenici per la pelle sensibile. Chiedete maggiori dettagli se avete richieste particolari come allergie specifiche o problematiche legate alla vostra pelle.

5. Offri una sessione di trucco di prova?

Una volta che il portfolio del make-up artist ti ha convinto, chiedi se possibile fare una prova trucco prima del giorno delle nozze, Inoltre informati bene se la prova può essere inclusa senza alcun costo aggiuntivo o se prevede un plus. Dopo la prova, fatti fare tante foto per vedere come il tuo trucco si rivela sulla fotocamera. Inoltre, assicuratevi di richiedere istruzioni specifiche per preparare la pelle prima dell’appuntamento. Molti make-up artist chiederanno di arrivare con un volto fresco e idratato.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *