L’acconciatura giusta per il tuo matrimonio? Scoprila grazie ai consigli di Stile Doppio

I capelli incorniciano il viso, completano il look e aggiungono quel tocco in più che non guasta mai. Bisogna, però, saper scegliere la pettinatura giusta.

Facciamo un passo indietro: la capigliatura deve arrivare al giorno del matrimonio forte e lucida. Eventuali ricrescite o tagli imprecisi devono essere sistemati, in modo da avere la base migliore possibile per trasformare la tua testa in una piccola opera d’arte! Per questo affidati alle mani esperte degli specialisti del capello di Stile Doppio: colori e trattamenti dedicati ad ogni tipo di chioma, per arrivare al giorno del tuo matrimonio senza avere un diavolo per capello!

La tua acconciatura dipenderà, oltre dalla lunghezza e lo spessore dei capelli, dallo stile dell’abito nuziale. Se hai scelto un vestito vintage o bon ton ti suggeriamo di optare per un elegantissimo chignon. Se, invece, preferisci un look più sbarazzino puoi lasciare i capelli sciolti, movimentati solo da leggere onde. In questo caso, punta tutto su fiori, coroncine o perline, per impreziosire uno stile molto naturale. Questo vale anche per chi ha i capelli corti: se non puoi giocare su acconciature elaborate stupisci con texture diverse e tanti accessori!

L’acconciatura perfetta per le più giovani e chi ha scelto un matrimonio stile bohème è la treccia. Molto gettonata negli ultimi anni, ti permette di essere estremamente creativa. Infatti ce ne sono di molti tipi: si parte dalla treccia normale, quella francese, passando da quella olandese e finendo in quella a cascata, che lascia la maggior parte dei capelli sciolti. A prescindere dal tipo di treccia, danno vita a pettinature intricate e di grande effetto!

Maestri dell’hair styling

Con Stile Doppio non puoi sbagliare: professionalità, creatività e attenzione per i dettagli sono i capisaldi di questo team di parrucchieri, che non vedono l’ora di conoscerti e aiutarti a scegliere l’acconciatura perfetta! Inoltre, in esclusiva per i clienti di Eccellenze Matrimonio, la prima prova acconciatura è gratuita!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *