Un pensiero per dire grazie e per lasciare il ricordo di un giorno speciale

Cura di ogni più piccolo dettaglio e completa disponibilità nei confronti del cliente: sono il marchio di fabbrica di Momento Magico, una realtà imprenditoriale che si occupa della ricerca di oggettistica raffinata e della cura del miglior confezionamento artigianale. Il team tutto al femminile di Momento Magico ti seguirà dall’inizio alla fine: dalla scelta della lista nozze, all’arredamento della nuova casa fino alle bomboniere.

Nello showroom di Momento Magico troverai una grande varietà di oggettistica per bomboniere e lista nozze, provenienti dalle migliori aziende del settore, ma anche una grande passione per l’artigianato. Le tue bomboniere, infatti, saranno racchiuse in confezioni artigianali personalizzabili a seconda dei tuoi gusti: preziosi scrigni, eleganti e di alta qualità, che racchiudono lo spirito magico del giorno del matrimonio.

Puoi sbizzarrirti a scegliere tra materiali, forme e colori, che potrebbero essere in linea con il tema delle nozze o completamente originali, e richiedere delle confezioni uniche che renderanno il ricordo del tuo matrimonio ancora più dolce! Che tu abbia dei gusti semplici o che ti piacciono i regali dall’aspetto ricercato, Momento Magico saprà soddisfarti, andando incontro ad ogni tua richiesta in modo da personalizzare le tue bomboniere fino all’ultimo dettaglio. Cosa c’è di meglio, infatti, di un regalo che rispecchi la personalità degli sposi per ricordare agli invitati il vostro giorno speciale?

Momento Magico: la scelta giusta per il tuo matrimonio

Scegliere Momento Magico porta anche degli esclusivi vantaggi: se decidi di acquistare da 3 aziende del circuito Eccellenze Matrimonio, incluso Momento Magico, avrai i confetti e le confezioni delle bomboniere in omaggio! Ma le promozioni non sono finite qua: se scegli, invece, 5 aziende, avrai anche un cestino comprendente 30 veli con confetti da utilizzare all’uscita dalla chiesa. Ti abbiamo incuriosito? Vai sulla pagina dedicata alle eccezionali offerte di Eccellenze Matrimonio per scoprire tutte le promozioni e comincia a progettare il tuo giorno perfetto!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *