Il Gran Buffet di Dolci Miramare, 80 anni di qualità tra tradizione e modernità…

Da qualche tempo nel rinfresco del matrimonio si sta diffondendo l’usanza di organizzare buffet di dolci. Sempre più coppie, infatti, scelgono di proporre una varietà di piccole prelibatezze oltre alla classica torta nuziale, must have assoluto nel giorno più bello.

Il buffet dolce è l’ideale per soddisfare tutti i tipi di palato, da quelli più sopraffini ai bambini fino ad arrivare a chi soffre di allergie. Eccellenze Matrimonio ti consiglia di proporre pasticcini, piccole torte, macarons, dolci al cucchiaio e, perchè no, anche della frutta fresca, magari servita con una crema o con la panna: in questo modo tutti potranno scegliere quello che vorranno, e nessuno dovrà rinunciare al dessert!

La tradizione della torta nuziale, quindi, è cambiata, ma il fulcro rimane sempre lo stesso. Un po’ come la Catena Miramare, che con più di 80 anni nell’alta ristorazione è un punto di riferimento nel panorama delle eccellenze gastronomiche italiane. Mani sapienti di mastri pasticceri in gradi di unicer passione, qualità degli ingredienti primari e creatività.

Il trionfo della dolcezza

Il momento della torta nuziale resta sempre uno dei momenti più attesi e romantici di tutto il matrimonio. Ma la vera coccola per gli invitati? Un trionfo di dolcezza e colori per terminare il banchetto nuziale con un angolo completamente dedicato ai dolci e alla frutta.

Dalle torte classiche della nostra tradizione pasticciera come il Tiramisù, il Babà, il Profitterolles, le Panne Cotte, la Millefoglie, il Crème Caramelle, le Delizie al limone e tanto altro viene presentato in chiave moderna, ma cercando di rispettare quanto più possibile la nostra tradizione. E per gli amanti della frutta non possono mancare gli Spiedini e Carpacci di frutta fresca di stagione e frutta tropicale, palline di melone in salsa di more e menta o i deliziosi fruttini da intingere in fontanelle di cioccolato.

La dedizione, la passione nel lavoro e la cura nei dettagli che da sempre contraddistingue la Famiglia Celletti si respirano in tutte e quattro le location della Catena Miramare, che con più di 80 anni nell’alta ristorazione è un punto di riferimento nel panorama delle eccellenze gastronomiche italiane, la cui tradizione è segnalata sulla guida Michelin e Gambero Rosso. Che dire poi di tutte le location della catena location: sono mozzafiato, il Vostro matrimonio sarà semplicemente indimenticabile!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *