Cari sposi continuiamo con l’organizzazione delle nozze, dopo aver scelto la data, essersi informati sul tipo di cerimonia che si vuole celebrare e bloccato la location, è arrivato il momento di concentrarci sulla scelta del fotografo

Un consiglio per scegliere quello più adatto alle vostre nozze lo abbiamo chiesto allo STUDIO FOTOGRAFICO D’ARCANGELO che collabora con il nostro circuito di Eccellenze Matrimonio. Ecco gli “stili” fotografici più di tendenza per il 2018.:

1) Stile tradizionale, foto in posa, studiate in anticipo, scattate per catturare per sempre i momenti più importanti del matrimonio con amici e familiari.

2) Fotoreportage, scatti spontanei ripresi in funzione a ciò che accade durante la giornata, ma scelti in anticipo con il vostro fotografo per immortalare comunque ogni emozione.

3) Artistiche, foto che prevedono una lavorazione di post produzione digitale, sono foto uniche che richiedono un grande studio dello sfondo, pose, inquadrature e luci.

4) In bianco e nero, che dona alle foto un effetto classico e un po’ retrò.

 

Se non avete ancora scelto il vostro fotografo, potrete rivolgervi allo Studio Fotografico D’Arcangelo per una consulenza personalizzata.

 

E voi, a chi affiderete il servizio fotografico di nozze?

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *