Valorizzare la fotografia con tecniche e materiali per la stampa di elevato pregio: il nostro Fine Art, un servizio speciale per impreziosire i tuoi ricordi…

L’album fotografico del matrimonio rimane forse l’unica testimonianza tangibile del giorno del vostro matrimonio, nel corso degli anni la fotografia di matrimonio è cambiata passando tra molti stili e tipologie di album presentati dai professionisti dell’immagine.

L’era della fotografia digitale ha cambiato molto la proposta di prodotti, passando dall’album tradizionale ad album digitali “effetto copertina” magari però perdendo anche il gusto dell’immagine, della qualità e della tradizionalità senza tempo della carta stampata. Nell’ultimo periodo, però, comincia a farsi notare una controtendenza, rivolta all’alta qualità, alla voglia di non uniformarsi ad un prodotto troppo comune e generico e in grado di esaltare lo “scatto fotografico” al meglio.

Hai mai sentito parlare del Fine Art?

Molti di voi forse no, perché per decenni è rimasta una nicchia per il mondo delle gallerie e delle stampe di pregio, un metodo di stampa di altissimo profilo, a tiratura limitata e certificata da Epson come la massima espressione della stampa a getto d’inchiostro.

Oggi Studio D’Arcangelo Fotografia l’ha reso un prodotto esclusivo e certificato per chi vuole fare delle proprie immagini del matrimonio un qualcosa di davvero unico e di estrema qualità. Stampando internamenta le proprie immagini tramite Fine Art by Digigraphie e confezionando album realizzati artigianalmente con sole stampe in tiratura limitata e con i più alti canoni della Digigraphie, per fare del vostro album di matrimonio una vera e propria opera d’arte.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *