Per festeggiare il Big Day con stile, da nord a sud questi sono i luoghi più strepitosi d’Italia per il ricevimento di matrimonio. Segreti, sul mare che luccica, tra le colline, in un castello. Per dire e testimoniare il vostro «Sì, lo voglio.»

Quando si parte con l’organizzazione del Matrimonio il primo traguardo da raggiungere è senza dubbio la Location. Non sempre però si riesce a trovare quella perfetta in poco tempo, sono infatti tantissime le esigenze da soddisfare a seconda del tipo di festa che si ha in mente e dello stile che si vuole dare a quel giorno.

Eccellenze Matrimonio ha selezionato per te la migliore scelta per il tuo giorno più bello: la catena MIRAMARE di Formia.

L’eccellente tradizione gastronomica e le magnifiche location della catena Miramare, sono gli ingredienti perfetti affinché il giorno del matrimonio sia veramente indimenticabile. La famiglia Celletti, forte di 80 anni nell’alta ristorazione, sempre con passione fa del proprio servizio un’Eccellenza assoluta.

Affacciato sul mare, è una raffinata struttura gestita con amore, un luogo dove poter realizzare i vostri sogni, organizzando un ricevimento nuziale indimenticabile ed esclusivo.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *